Questa mattina in conferenza stampa di presentazione di Potenza- Avellino, che si giocherà domani 10 novembre alle ore 12:30 mister Biancolino ha detto: “Lo spogliatoio sa che non abbiamo fatto una buona gara, sa che abbiamo perso tre punti e sa che deve affrontare la prossima partita con più cattiveria e più concentrazione. Dobbiamo essere maturi e di riprendere subito il nostro cammino, sarà difficile perché troviamo dall’altra parte una squadra tosta ma sta a noi guardare avanti”.
Il mister ha analizzato il Potenza dicendo, ” mi aspetto una squadra che vuole fare sicuramente bella figura ed è una squadra che è partita per centrare la salvezza e si ritrovano a lottare nella parte alta della classifica e che è stata costruita bene e che sa giocare bene a calcio”.
Poi il mister ha concluso dicendo che la squadra non deve subire la pressione: “Dobbiamo dare il massimo partita su partita e la pressione sicuramente noi ad Avellino la sentiremo e ci sarà sempre perché Avellino è una piazza che non merita questa categoria e la pressione dobbiamo girarla come nostra forza”.
continua su Avellino Zon Avellino, Stop all’erogazione idrica in alcune zone della città