Google search engine
HomeAttualitàCONTINUA IL PROGRAMMA DI RINNOVAMENTO, L'OSPEDALE DI SOLOFRA VERRÀ COMPLETATO NEI PROSSIMI...

CONTINUA IL PROGRAMMA DI RINNOVAMENTO, L’OSPEDALE DI SOLOFRA VERRÀ COMPLETATO NEI PROSSIMI MESI

Sono stati investiti quasi 10 milioni di euro e oggi i pazienti possono beneficiare di servizi all’avanguardia

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Continua il progamma di rinnovamento dell’Ospedale di Solofra che verrà completato nei prossimi mesi.
Grazie a un attento lavoro di reperibilità e disponibilità di finanziamenti è stato possibile adeguare e migliorare questo importante plesso ospedaliero della Regione Campania. In tutto sono stati investiti quasi 10 milioni di euro e oggi i pazienti possono beneficiare di servizi all’avanguardia: una nuova hall al piano terra, nuovi ambulatori, una palestra robotizzata di riabilitazione, la nuova piastra di Radiologia e la Risonanza Magnetica 1,5 Tesla e, infine, un reparto ristrutturato di Medicina ad indirizzo epatologico al secondo piano.

foto Massimo Pica da Regione Campania

continua su Avellino Zon Anche il M.I.D. in campo per Arte Moda Upcycling della 22Designer, insieme alla giovane designer di Avellino Sarah Limone

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli