Google search engine
HomeAttualitàBaiano, Enzo Gragnaniello e James Senese in concerto. Apre, a casa sua,...

Baiano, Enzo Gragnaniello e James Senese in concerto. Apre, a casa sua, Antonio Scafuri

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Baiano, cresce l’attesa per il concerto di Gragnaniello e Senese che si terrà sabato 27 luglio in piazza Santo Stefano. L’evento, promosso dall’amministrazione comunale, si inserisce all’interno del progetto regionale “Terra e fuoco” che riguarda i comuni del Mandamento.

 

La bellezza della musica partenopea, che è musica del mondo, fa tappa a Baiano, comunità ricca di storia e fermento artistico. Sul palco due grandi maestri del Napolitan Power, nel pieno dei loro rispettivi tuor organizzati da Area Live di Luca Nottola.

Parliamo infatti di Enzo Gragnaniello, che è appena uscito con l’album “L’ammore è una rivoluzione” e di James Senese da oltre cinquant’anni sulla scena internazionale. I due artisti si alterneranno nella stessa serata. 

L’apertura del concerto sarà affidata ad Antonio Scafuri, che esibendosi nella sua Baiano è attesissimo dalla sua gente. Lo stesso Scafuri si è detto “onorato e felice di poter condividere questo momento con due punti di riferimento della sua formazione musicale”.

 Prevista per l’occasione anche la presenza di stand gastronomici a cura delle attività commerciali del luogo. La serata celebra la tradizione e la cultura locale nella suggestiva cornice del rito del Majo, dedicato al Santo Stefano. Il progetto “Terra e Fuoco” è stato possibile grazie al fruttuoso interessamento del consigliere regionale Enzo Alaia.

continua su Avellino Zon Avellino: tragedia sfiorata, ragazza cade dal balcone, salvata da un passante

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli