Google search engine
HomeEventiIl Ritorno dell'Appuntamento con il Campus 3 S: Salute, Sport e Solidarietà

Il Ritorno dell’Appuntamento con il Campus 3 S: Salute, Sport e Solidarietà

“Il Ritorno dell'Appuntamento con il Campus 3 S: Salute, Sport e Solidarietà"

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Venerdì, 10 novembre, presso la sede dell’Istituto I.S.I.S. de Sanctis – D’Agostino, alle ore 10.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione del Campus 3 S: Salute, Sport e Solidarietà. La manifestazione, fortemente voluta dall’avvocato Tommaso Mandato, ha subito visto l’entusiastica collaborazione del dirigente dell’I.S.I.S. De Sanctis – D’Agostino, sede Amatucci, l’Ingegnere Pietro Caterini. Inoltre, alla manifestazione si sono unite le Associazioni di volontariato Amos Avellino, le Mani sui Cuori e la Clinica Malzoni. Durante l’evento, sarà presentato anche il secondo libro realizzato dall’avvocato Tommaso Mandato.

“ABBASSO IL CALCIO, VIVA IL PALLONE” sarà il tema del dibattito che sarà moderato dai colleghi giornalisti Titti Festa, Vinicio Marchetti e Federico Spinelli.
Si terrà anche un corso BLS gratuito per gli studenti
Organizzazione Campus 3 S Avellino
Tiziana Urciuoli
Giornalista
Info 3460419090

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli