L’Us Avellino Youth 1912 ha accolto, con gran piacere, il delegato dell’area giovanile della Lega Pro Pierluigi Rosa. Una visita volta a scoprire il lavoro del settore giovanile biancoverde che, in pochi anni, ha ottenuto risultati importanti.
“È stato un bel pomeriggio qui a Venticano. Ho avuto modo di toccare con mano il lavoro della società del presidente Angelo Antonio D’Agostino e ne sono soddisfatto. I risultati raccolti negli ultimi anno sono la prova del lavoro che si sta svolgendo all’interno dell’Us Avellino 1912. Torneremo per continuare il nostro lavoro di supervisione e di confronto con la società biancoverde così come con tutti gli altri club di Lega Pro”. Queste le parole di Pierluigi Rosa.
Ad accoglierlo, il responsabile del settore giovanile, Giuliano Capobianco: “Siamo onorati di aver ricevuto la visita del Dottor Rosa in qualità di rappresentante della Lega Pro. Ringrazio anche il presidente Marani, per il supporto, e il vicepresidente Gianfranco Zola, che ha sempre avuto parole gentili verso di noi. L’incontro di oggi fortifica ulteriormente il legame tra il club e la Lega Pro, nell’ottica di un lavoro sempre più proficuo e funzionale per il futuro. Come mostrato in questi anni anche con le tante convocazione nella rappresentativa di Lega Pro”.
La società biancoverde ringrazia la Lega Pro per la visita.
Continua su Avellino Zon Rimandata la Partita Fortitudo Bologna – Avellino Basket per Emergenza Alluvione