Google search engine
HomeUs Avellino 1912Avellino-Messina, Mister Biancolino:"Non possiamo fermarci adesso, in settimana abbiamo lavorato bene"

Avellino-Messina, Mister Biancolino:”Non possiamo fermarci adesso, in settimana abbiamo lavorato bene”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Avellino – Messina – Questa mattina in conferenza stampa per la presentazione della gara tra Avellino – Messina, che si giocherà domani 27 Ottobre alle ore 15, mister Biancolino ha dichiarato: “Dobbiamo stare attenti domani alle molteplici insidie che possono esserci, perché affrontiamo una squadra che viene da cinque pareggi che ha fermato sia il Trapani che il Benevento e giocano bene. Noi in settimana abbiamo lavorato sui nostri principi ma abbiamo lavorato bene”.
Il mister ha fatto il punto sui calciatori rientrati dagli infortuni.
“Sono quasi rientrati tutti, tranne Rocca che ritornerà sicuramente nella partita contro il Trapani. Armellino è rientrato e Vano ha qualche affaticamento ma niente di grave e anche Redan si sta riprendendo dal virus”.
Mister Biancolino ha analizzato le ultime due partite giocate come un nuovo step di crescita per la squadra.

“La partita di domenica contro la Juventus è stata giusta e ci ha fatto capire che sappiamo soffrire e fare male all’avversario. Non era facile affrontare una squadra che viene da tante sconfitte e non messa bene in classifica, ed è stata una partita dove nel secondo tempo abbiamo atteso l’avversario e poi alle prime occasioni avute abbiamo chiuso la partita”.
Ha analizzato la squadra del Messina dicendo“Mi attendo una partita tosta, abbiamo ventisei titolari e mi aspetto una partita di carattere davanti al nostro pubblico e non possiamo fermarci adesso e dobbiamo dare continuità”.

continua su Avellino Zon Monumento ai Caduti, il Lions Club Avellino Host commissiona e realizza i lavori di restauro

Avellino, Skatepark e Area Sgambamento al chiaro di luna: Lampioni spenti minacciano la sicurezza delle persone

- Advertisment -spot_img
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli