Dopo la pesante sconfitta arrivata in casa contro il Sorrento, mister Pazienza ha analizzato in conferenza stampa la partita.
“Ci dispiace molto per la sconfitta e per come è arrivata – dichiara Mister Pazienza – in una giornata in cui potevamo approfittare dei risultati delle altre squadre. Sono d’accordo sul fatto che abbiamo giocato un buon primo tempo e abbiamo creato delle occasioni di pericolo e dopo l’espulsione il Sorrento che era venuto a giocare alto e ci stava lasciando spazi, ha abbassato la mediana e noi siamo andati un po’ in difficoltà nel creare situazioni. Nel secondo tempo loro hanno giocato di ripartenza e noi non siamo riusciti a trovare il gol”.
Poi il mister ha analizzato le sostituzioni: “Abbiamo provato più soluzioni mettendo Sgarbi come quinto, poi abbiamo provato il 4-2-4 ma abbiamo fatto poco e male nel secondo tempo” – conclude il mister – .
Questa sera arriva la triste amara sconfitta, ormai da sei gare casalinghe l’Avellino non riesce a vincere in casa. La partita di oggi, non solo conferma questo trend, ma allunga ancora di più le distanze dalla capolista con meno sette punti. Un risultato che oggi pesa più degli altri, perché è andata sfumata ancora una volta la possibilità di accorciare ancora di più le distanze, e di agganciare la prima in classifica.
continua su Avellino Zon Avellino, “IncontriamoCIAtavola” all’istituto Manlio Rossi Doria: selezione del vincitore per la finale nazionale degli Agrichef Festival