“Al termine della riunione dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive a cui compete valutare i profili di rischio da attribuire alle gare di calcio più attenzionate per i rapporti tra le tifoserie ed in particolare per i derby, è stato deciso lo stop ai tifosi biancoverdi irpini per la super sfida di domenica prossima (ore 17.30) tra Benevento ed Avellino che si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito nel capoluogo sannita“.
Niente trasferta quindi per i tifosi irpini, ma sarà possibile per il derby tra Benevento e Avellino in programma domenica 17 novembre alle 17.30 allo stadio ‘Vigorito’ seguire la diretta televisiva in chiaro.
A trasmettere la sfida sarà Prima Tivvù, emittente che fa capo ad Angelo Antonio D’Agostino, presidente del club irpino. Francesco Guarino, Pellegrino Marciano e Michelangelo Freda, vi racconteranno in diretta domenica 17 novembre a partire dalle ore 16:45, uno dei match più emozionanti ed affascinanti della Serie C. La diretta, fortemente voluta dall’Editore Angelo Antonio D’Agostino, in collaborazione con la Lega Pro, sarà prodotta con cinque telecamere, un drone e due postazioni bordo campo e telecronaca“.
continua su avellino zon Gli studenti di Avellino in piazza per scuole sicure, eco-sostenibili e didattica inclusiva