Google search engine
HomeUs Avellino 1912LATINA-AVELLINO, MISTER PAZIENZA:" DA DOMANI INIZIA LA SECONDA FASE, NOI DOBBIAMO DARE...

LATINA-AVELLINO, MISTER PAZIENZA:” DA DOMANI INIZIA LA SECONDA FASE, NOI DOBBIAMO DARE IL MASSIMO PER DIMINUIRE LO SVANTAGGIO CHE SI È CREATO NEL GIRONE DI ANDATA”

~Avellino Zon~Michelangelo Schettino ~

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Nella conferenza stampa di presentazione di Latina – Avellino, mister Pazienza ha parlato della gara dicendo: “la squadra è pronta e sa che deve iniziare questa seconda parte di percorso in maniera forte e coraggiosa, perché bisogna andare forte ed è consapevole di giocarsi le proprie chance al massimo dell’ impegno. Il Latina è una squadra di gamba e difficile da affrontare”.

Poi il mister si è soffermato sul mercato

“Io considero questa parte del percorso come una distrazione, questa fase deve essere un’opportunità per la squadra, da noi sono arrivati Liotti e De Cristofaro e ringrazio la società per l’ulteriore sforzo economico, ringrazio anche i dirigenti che hanno migliorato una rosa che era già forte e competente”.

Infine il mister si è soffermato su cosa è mancato nel girone d’andata. “È mancata la continuità che rispetto a noi la Juve Stabia ha avuto e ha lavorato con serenità e non partendo con i pronostici a favore ha avuto quella libertà di poter spingere, osare e dare il meglio sempre“.

continua su Avellino Zon LATINA-AVELLINO, AL VIA LA PREVENDITA PER IL SETTORE OSPITI

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli