Questa mattina in conferenza stampa di presentazione della gara tra Monopoli – Avellino che si giocherà il 2 dicembre alle ore 20:30, mister Biancolino ha analizzato la gara.
“Veniamo da un risultato positivo in Coppa Italia e sappiamo di affrontare una squadra forte che si trova nei piani alti della classifica, ma sicuramente abbiamo voglia di vincere. Loro in casa non stanno facendo benissimo, anche se hanno fatto qualche pareggio importante ma noi dobbiamo affrontare la partita come sappiamo fare e dobbiamo essere molto concentrati e regalare meno palle e meno occasioni possibili”.
Poi ha fatto il punto sulla condizione della squadra e se ha qualche dubbio sulla formazione, “Siamo quasi al completo, solo Armellino ha qualche acciacco ma si sta riprendendo e credo che non ci siano problemi per lunedì.
Non ho difficoltà per scegliere la formazione perché posso contare su tanti giocatori, per me sono tutti titolari e tutti possono giocare e magari sbaglierò nel mettere un calciatore al posto di un altro, ma vorrei avere sempre questi problemi di abbondanza”.
Il mister ha parlato delle difficoltà difensive: ” Abbiamo lavorato sull’attenzione e su qualche errore che abbiamo commesso nelle ultime partite ma non si smette mai di imparare, siamo pronti ad affrontare qualsiasi squadra”.
Poi il mister ha concluso parlando della rassegnazione di alcuni tifosi che pensano che l’Avellino non possa vincere neanche quest’anno.
“Farò di tutto per smentire quello che hanno detto e poi sarò il primo a prenderli e farli festeggiare con noi”.
continua su Avellino Zon GDF Avellino: sequestrati circa 3000 addobbi natalizi e 400 fuochi illegali