Google search engine
HomeUs Avellino 1912Us Avellino: “mi stai facendo rivivere momenti indimenticabili degli anni 80”

Us Avellino: “mi stai facendo rivivere momenti indimenticabili degli anni 80”

- Advertisment -spot_img

Entra nel Canale Whatsapp di Avellinozon

Clicca qui per essere sempre aggiornato

Un Tifoso Lontano ha commentato così l’ultima vittoria dell’Avellino. Vive lontano ma ricorda la Serie A

Il commento di un tifoso dell’US Avellino sulla nostra pagina che condividiamo con piacere per far comprendere l’amore di chi vive lontano dalla propria terra. La sua passione e nostalgia per i Lupi, nonostante la distanza dallo Stadio Partenio Lombardi, dimostrano che il legame con la squadra è indissolubile. Un Grazie a tutti i tifosi che continuano a supportare i colori e la squadra da ogni angolo del mondo!

Il commento è del tifoso Giuseppe, scritto dopo l’ultima schiacciante vittoria dei Lupi al Partenio Lombardi contro il Messina per 6-0. Ci ha profondamente emozionato, richiamando alla mente momenti indimenticabili degli anni ’80. La passione per il calcio che in tantissimi casi per i tifosi lontani è un amore infinito per i Lupi che sa andare oltre le distanze. Emozioni che non passano e risuonano forti, anche a distanza. Il legame con lo Stadio Partenio Lombardi e la nostalgia per i tempi passati testimoniano ancora una volta un amore eterno e l’attaccamento per la propria terra e colori.

Ecco il Commento del nostro tifoso sulla nostra pagina:

Mi stai facendo rivivere momenti indimenticabili degli anni ’80 quando ero abbonato in curva sud e si vedevano 11 lupi assatanati contro le big di serie A. Ora vivendo all estero non posso piu essere allo Stadio Partenio Lombardi ma il mio cuore è sempre lì. Grazie mister per questi bei momenti che ci stai regalando sperando che durino a lungo FORZA LUPI!

Grazie di cuore al nostro tifoso Giuseppe! La tua passione e il tuo supporto ci toccano profondamente. FORZA LUPI!

La redazione di Avellino Zon

continua su Avellino Zon Avellino, Festa de l’Unità – WEDemocratico 2024: Le Sfide della Sanità in Campania secondo Vincenzo De Luca

- Advertisment -spot_img
Marika Cifiello
Marika Cifiellohttp://www.avellinozon.it
Sono Marika Cifiello nata ad Avellino. Giornalista pubblicista, iscritta all'Ordine della Campania,attualmente Caporedattrice per la testata online Avellino Zon e collaboro a richiesta con altre testate presenti sul territorio. Da sempre interessata alla lettura e alla psicologia, sempre attiva ed impegnata nel sociale, volontaria negli anni in varie associazioni, Fare Verde per l'ambiente, Centro Autismo dove seguivo dei ragazzi della provincia avellinese. La passione per il giornalismo d'inchiesta mi ha spinto verso le prime esperienze in una emittente televisiva locale, poi in varie testate giornalistiche locali. Istintivamente attratta dalle notizie di stretta attualità, coniugo la capacità di reperire notizie in prima persona ad una naturale predisposizione e sensibilità che, negli anni, mi ha permesso di vivere attivamente alcuni dei fatti più eclatanti rimasti impressi nel territorio irpino.
Altre Notizie
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Ultimi Articoli