Un Tifoso Lontano ha commentato così l’ultima vittoria dell’Avellino. Vive lontano ma ricorda la Serie A
Il commento di un tifoso dell’US Avellino sulla nostra pagina che condividiamo con piacere per far comprendere l’amore di chi vive lontano dalla propria terra. La sua passione e nostalgia per i Lupi, nonostante la distanza dallo Stadio Partenio Lombardi, dimostrano che il legame con la squadra è indissolubile. Un Grazie a tutti i tifosi che continuano a supportare i colori e la squadra da ogni angolo del mondo!
Il commento è del tifoso Giuseppe, scritto dopo l’ultima schiacciante vittoria dei Lupi al Partenio Lombardi contro il Messina per 6-0. Ci ha profondamente emozionato, richiamando alla mente momenti indimenticabili degli anni ’80. La passione per il calcio che in tantissimi casi per i tifosi lontani è un amore infinito per i Lupi che sa andare oltre le distanze. Emozioni che non passano e risuonano forti, anche a distanza. Il legame con lo Stadio Partenio Lombardi e la nostalgia per i tempi passati testimoniano ancora una volta un amore eterno e l’attaccamento per la propria terra e colori.
Ecco il Commento del nostro tifoso sulla nostra pagina:
“Mi stai facendo rivivere momenti indimenticabili degli anni ’80 quando ero abbonato in curva sud e si vedevano 11 lupi assatanati contro le big di serie A. Ora vivendo all estero non posso piu essere allo Stadio Partenio Lombardi ma il mio cuore è sempre lì. Grazie mister per questi bei momenti che ci stai regalando sperando che durino a lungo FORZA LUPI!”
Grazie di cuore al nostro tifoso Giuseppe! La tua passione e il tuo supporto ci toccano profondamente. FORZA LUPI!
La redazione di Avellino Zon
continua su Avellino Zon Avellino, Festa de l’Unità – WEDemocratico 2024: Le Sfide della Sanità in Campania secondo Vincenzo De Luca