Questa mattina in conferenza stampa mister Pazienza ha presentato la gara tra Virtus Francavilla – Avellino, che si giocherà domani alle 20:45.
Il mister ha dichiarato: “Arriviamo alla partita di domani con una vittoria che ci ha dato entusiasmo, autostima e fiducia che è arrivata contro una squadra tosta e difficile che è stata costruita per vincere, è stata una vittoria importante e dobbiamo arrivare lì anche con i minuti che ci hanno fatto rischiare di compromettere la gara, perché grazie a quei minuti domani dal primo minuto dobbiamo alzare la soglia dell’attenzione. Troveremo una squadra agguerrita, una squadra che cercherà di fare i punti in casa per raggiungere la salvezza e che si difende con gli undici effettivi sotto la linea della palla ma che sono molto abili appena gli viene concesso il minimo spazio”.
Poi il mister ha chiesto attenzione al reparto difensivo: “Chiedo sempre maggiore attenzione, lo faccio sempre dall’inizio dell’anno ogni volta che si è preso gol in cui si poteva evitare di prenderli, ma fa parte del percorso che stiamo facendo e nell’analizzare le cose fatte bene e meno bene in settimana, ma è un qualcosa che facciamo da quando siamo arrivati”.
continua su Avellino Zon VIRTUS FRANCAVILLA – AVELLINO, INIZIATA LA PREVENDITA PER IL SETTORE OSPITI